2003 - L'incidente in Messico della petroliera di Nick, l'annullamento delle nozze di Brooke
Ridge e Brooke
2 Marzo 2012

Massimo è sconvolto quando viene informato che una petroliera della Marone's Industries ha avuto un incidente ed è affondata in Messico. Il disastro rischia di mettere in crisi l'intero impero di Massimo e l'uomo si preoccupa di verificare e controllare di persona la situazione. Bridget, desiderosa di dimenticare Ridge e di lasciarsi alle spalle gli ultimi eventi, decide di partire con i soccorsi per andare a curare i superstiti.
In ospedale conosce il comandante della nave Nick Payne, che versa in gravi condizioni ed è assistito da sua madre Jackie.
Bridget resta colpita dall'uomo e mentre si prende cura di lui gli si affeziona.
Ristabilitosi, Nick viene convinto da Bridget e Jackie ad andare a Los Angeles per degli accertamenti ed inizia a frequentare Bridget, la quale è decisa a dimenticare Ridge. Quest’ultimo infatti sta per sposarsi con Brooke.
Il giorno delle nozze però la donna vede Ridge baciare Bridget. Impietrita, Brooke annulla subito il matrimonio e sfoga tutta la sua delusione nei confronti dei due, incredula dal fatto di essere stata tradita dalle due persone a cui vuole più bene. Ridge cerca di spiegare l’accaduto con Brooke e d'accordo con Bridget, che si sente in colpa per aver ferito la madre, decide di chiudere per sempre la storia con la ragazza.

Ultime News
Cover
Data: 6 Dicembre 2016
Diretto dal team musicale di The Bold and the Beautiful , più volte vincitore di Emmy Award, arriv..
Jennifer Gareis
Data: 4 Ottobre 2016
A due anni dalla sua ultima apparizione in occasione del (secondo) matrimonio di Katie e Bill, &nb..
Sondaggio attivo
Effettua il login per votare

Ha fatto bene Nicole ad accettare?
Sì, è la sorella 13%
13%
Non lo so, questione delicata 20%
20%
No. E' troppo giovane e immatura 68%
68%

Sondaggio votato da 349 utenti
Copyright Quadronica s.r.l. P.Iva: 06021941213