2003 - Il ritorno di Deacon, l'opposizione di Massimo a Brooke
Deacon
2 Marzo 2012

In Italia Bridget scopre che Massimo è il vero padre di Ridge e resta sconvolta quando si rende conto che quello che aveva sempre considerato un fratello maggiore in realtà non le è parente.
Nel frattempo la storia tra Brooke e Ridge prosegue, sebbene Bidget continui a frequentare la casa di Ridge per dare supporto ai figli di ques’ultimo, che ancora non riescono a superare il trauma della morte della madre.
Torna a Los Angeles, nel frattempo, Deacon, ancora innamorato di Brooke ed intenzionato a vivere con lei ed il piccolo Eric.
Bridget rivela al padre la verità sulla paternità di Hope. Eric si scaglia dunque contro Deacon e inizia una colluttazione con lui, gli intima poi di stare lontano da Brooke e da tutta la Forrester, se non desidera guai peggiori.
Massimo, convinto invece che la donna non sia adatta a suo figlio,, spinge Deacon tra le braccia di Brooke e cerca in tutti i modi di separare suo figlio dalla donna. Convince così Deacon a rivelare la verità su Hope a Ridge, che, sconvolto, si rivolge a Brooke. Quando questa conferma le parole di Deacon, Ridge attacca duramente la donna e corre da Bridget, per consolarla di ciò che la madre le ha fatto. Bridget, commossa, dice di aver ormai superato la cosa anche se fatica ancora a perdonare la madre. Ridge l'abbraccia e i due, finiscono con il baciarsi.
Bridget si ritrae, vergognandosi di ciò che ha fatto e sentendosi in colpa, non solo per aver baciato colui che ha sempre considerato suo fratello ma soprattutto per aver baciato l'uomo di sua madre, domandandosi costernata se lei stia diventando capace di ferire le persone che ama, proprio come sua madre. Ridge la rassicura e le dice di non preoccuparsi; in seguito torna da Brooke per chiederle scusa per la sua reazione e per informarla che, nonostante quanto ha appena scoperto, vuole stare con lei. Brooke, rincuorata, parla con Deacon e gli spiega di amare Ridge e che non potrà mai esserci null’altro tra loro.

Ultime News
Cover
Data: 6 Dicembre 2016
Diretto dal team musicale di The Bold and the Beautiful , più volte vincitore di Emmy Award, arriv..
Jennifer Gareis
Data: 4 Ottobre 2016
A due anni dalla sua ultima apparizione in occasione del (secondo) matrimonio di Katie e Bill, &nb..
Sondaggio attivo
Effettua il login per votare

Ha fatto bene Nicole ad accettare?
Sì, è la sorella 12%
12%
Non lo so, questione delicata 20%
20%
No. E' troppo giovane e immatura 68%
68%

Sondaggio votato da 348 utenti
Copyright Quadronica s.r.l. P.Iva: 06021941213