2002 - La terapia di Tricia e il riavvicinamento tra Brooke e Ridge
Tricia, Ridge e Brooke
22 Marzo 2002

Ridge, ancora sconvolto dalla morte di Taylor, cade in una profonda depressione. Tricia Quick, una psichiatra amica di Taylor, raggiunge Los Angeles per cercare di aiutarlo in questo difficile momento. Tricia cerca così di indurre Ridge a metabolizzare il lutto; tra i due nasce una profonda amicizia e ben presto Tricia si affeziona a Ridge, iniziando a provare dei sentimenti per lui. Nel frattempo anche Brooke offre il suo sostegno a Ridge e Stephanie, non ritenendola del tutto priva di un secondo fine, accusa Brooke di essere rimasta sempre uguale a se stessa, di volersi ancora una volta insinuare negli uomini Forrester senza alcun ritegno, non avendo rispetto per la morte prematura di Taylor. 
Ridge e Brooke, nonostante Stephanie sia profondamente contraria, si avvicinano nuovamente. Brooke non è affatto felice della presenza di Tricia e le suggerisce di tornarsene a New York, visto che Ridge non ha bisogno di alcun aiuto. Tra le due, quindi, inizia una forte rivalità e da parte di entrambe inizia una vera e propria lotta per conquistare il cuore di Ridge in cui non mancano reciproci sabotaggi per cercare di allontanare la rivale. Ridge dal canto suo è piuttosto combattuto tra le due donne. 
Eric nel frattempo, preoccupato per Ridge, decide di aiutare il figlio facendolo concentrare maggiormente sul lavoro: decide così di sfidarlo in una gara di moda che si terrà a Portofino. Ridge accetta la sfida riconoscente, poiché con questa sfida ha ritrovato l’ispirazione perduta dopo la morte della moglie. Tricia nel frattempo intuisce che tra Brooke e Ridge esiste un sentimento profondo, dunque vedendo l'uomo nuovamente rivitalizzato, decide di interrompere le sedute di psicoterapia. Brooke, felice e sollevata, inizia a frequentare nuovamente Ridge. 

Ultime News
Beautiful
Data: 21 Maggio 2020
Grandi notizie per i fan della soap: la CBS ha annunciato di aver rinnovato per altri 2 anni il co..
B&B
Data: 21 Aprile 2020
A partire dal 27 Aprile le soap del daytime della CBS, The Young and the Restless e The Bold and..
Sondaggio attivo
Effettua il login per votare

Ha fatto bene Nicole ad accettare?
Sì, è la sorella 13%
13%
Non lo so, questione delicata 20%
20%
No. E' troppo giovane e immatura 67%
67%

Sondaggio votato da 360 utenti
Copyright Quadronica s.r.l. P.Iva: 06021941213