2002 - La rivalità di CJ e Mark per l'amore di Bridget
CJ, Bridget e Mark
22 Marzo 2012

La vicinanza tra Bridget e CJ, intanto, lascia intravedere la nascita di un amore. I due, infatti, lavorando assieme all’Insomnia, entrano molto in confidenza e scoprono di apprezzare il fatto di trascorrere del tempo insieme. Ben presto, CJ inizia a capire di provare qualcosa per Bridget e lo confessa alla ragazza, che pur dicendo a CJ di aver bisogno ancora di molto tempo prima di poter innamorarsi nuovamente di un uomo, mostra di apprezzare le avances del ragazzo, con cui scambia più di un bacio. Dopo qualche tempo, CJ e Bridget si fidanzano e decidono di andare ad abitare assieme; Bridget, in particolare, è felice di aver ritrovato il sorriso e di sentirsi realmente importante per qualcuno. E' lo stesso CJ, poi, a convincere Bridget ad impegnarsi molto nei suoi studi di medicina, dicendole di non rinunciare ad inseguire il suo sogno di fare del bene al prossimo. 
Proprio durante un seminario di medicina, Bridget conosce il suo professore, un giovanissimo Mark Mc Laine, che non appena vede Bridget rimane colpito da lei. 
Mark è figlio di Clarke e Margot e dunque fratellastro di CJ. Il ragazzo non nasconde le sue mire nei confronti della sua studentessa e la cosa non fa piacere a CJ, che resta stupefatto quando è lo stesso Clarke a rivelargli che Mark è suo fratello. 
La rivalità tra CJ e Mark per conquistare Bridget non piace per nulla a Clarke, che vorrebbe piuttosto riunire la sua famiglia ed eliminare i conflitti tra i suoi due figli. 
Bridget decide di allontanarsi da entrambi per poter aiutare Ridge, rimasto vedovo, ed i bambini in questo delicatissimo momento dopo la scomparsa di Taylor. 
Questa scelta riesce in un qualche modo a risolvere la disputa tra CJ e Mark e permette loro così di riappacificarsi e di rapportarsi come fratelli. CJ decide di andare a vivere a San Francisco e Mark si concentra maggiormente sul suo lavoro in ospedale.

Ultime News
Beautiful
Data: 21 Maggio 2020
Grandi notizie per i fan della soap: la CBS ha annunciato di aver rinnovato per altri 2 anni il co..
B&B
Data: 21 Aprile 2020
A partire dal 27 Aprile le soap del daytime della CBS, The Young and the Restless e The Bold and..
Sondaggio attivo
Effettua il login per votare

Ha fatto bene Nicole ad accettare?
Sì, è la sorella 13%
13%
Non lo so, questione delicata 20%
20%
No. E' troppo giovane e immatura 67%
67%

Sondaggio votato da 360 utenti
Copyright Quadronica s.r.l. P.Iva: 06021941213