1995 - La storia con Sly, il riavvicinamento con Dylan e l'opposizione di Eric
Jessica e Sly
3 Marzo 2012

La relazione tra Sly e Ivana boccheggia, il ragazzo infatti da un lato è sempre più coinvolto da Jessica, di cui si sta lentamente innamorando, e dall’altro fatica a dimenticare il tradimento della donna con Dylan.
 Jessica, pur continuando ad amare Dylan, trova conforto in Sly, che presto le confessa i suoi sentimenti e decide di lasciare definitivamente Ivana. I due quindi, avvallati anche da Stephanie ed Eric che vogliono a tutti i costi allontanare la ragazza da Dylan, decidono di fidanzarsi. Nonostante il tempo trascorso con Sly, però, Jessica, nonostante sia ancora arrabbiata per il tradimento, non riesce a dimenticare il precedente fidanzato. Lo stesso Dylan, d'altronde, che intanto ha trovato lavoro presso la Spectra, fa di tutto per riavvicinarsi a Jessica.
 La ragazza, fortemente combattuta riguardo i suoi sentimenti, mette alla prova Sly, quando questi la induce a far sesso senza preservativo: gli fa credere infatti di aspettare un figlio. Sly, letteralmente terrificato all'idea di diventare padre, dice a Jessica di non poter affrontare la situazione e la ragazza decide di tornare con Dylan.
 Nel frattempo però, Sly, infastidito dal comportamento del ragazzo, lo affronta ed i due finiscono alle mani, ma Jessica si interpone chiedendo ad entrambi di smetterla e chiarisce con Sly di non essere interessata a lui, sia per come si è comportato con lei riguardo alla possibile paternità sia perché nel suo cuore sente di essere ancora innamorata di Dylan. Jessica e Sly, quindi, si lasciano, anche se decidono di non perdere la loro amicizia, tant’è che Sly promette addirittura a Jessica di lasciar credere a Stephanie ed Eric di frequentarsi ancora, in modo da non farli sospettare che in realtà lei si veda di nascosto con Dylan. Nonostante questa precauzione, Stephanie scopre la verità e impone a Jessica di non vedere più Dylan. Ovviamente la ragazza non accetta l’imposizione e i due continuano a vedersi segretamente.

Ultime News
Beautiful
Data: 21 Maggio 2020
Grandi notizie per i fan della soap: la CBS ha annunciato di aver rinnovato per altri 2 anni il co..
B&B
Data: 21 Aprile 2020
A partire dal 27 Aprile le soap del daytime della CBS, The Young and the Restless e The Bold and..
Sondaggio attivo
Effettua il login per votare

Ha fatto bene Nicole ad accettare?
Sì, è la sorella 13%
13%
Non lo so, questione delicata 20%
20%
No. E' troppo giovane e immatura 67%
67%

Sondaggio votato da 360 utenti
Copyright Quadronica s.r.l. P.Iva: 06021941213