1995 - Il rapimento di James e l'avvicinamento a Sheila durante la prigionia
Sheila
3 Marzo 1995

James arriva alla Forrester ma prima che possa parlare ad Eric viene narcotizzato da Sheila e Mike, che lo sequestrano portandolo nel sotterraneo della casa di Sheila dove viene addirittura incatenato. Nel frattempo Eric chiede effettivamente il divorzio a Sheila e si trasferisce da Stephanie, cosa che permette a Sheila di poter gestire meglio il rapimento dello psichiatra. Sheila crede che abbia detto tutto ad Eric, non spiegandosi altrimenti il suo comportamento e se la prende con James, che cerca di farla ragionare chiedendole di liberarlo visto che presto inizieranno a cercarlo. Sheila lo lascia senza cibo, finché questi non si convince a firmare un documento in cui afferma di essere partito, per fare in modo che nessuno lo cerchi.
 Stephanie intanto, non ricevendo notizie da James, preoccupata e sospettosa, decide di chiamare Lauren per avere notizie riguardo a Sheila.
 Quest’ultima rinchiude James in una gabbia e lo costringe da un lato a contattare la stessa Stephanie per comunicarle che il suo incontro con Lauren è stato infruttuoso, e dall’altro a chiamare invece Lauren, per rassicurarla riguardo alla sua improvvisa partenza.
 Lo psichiatra si rifiuta di tornare in catene, asserendo che preferisce la morte piuttosto che la privazione di dignità che subirebbe incatenato, la supplica quindi di lasciargli la libertà di movimento e questa, commossa dalla disperata richiesta di James, ordina a Mike di lasciarlo libero di muoversi nella cella.
 James intuisce che Mike è innamorato di Sheila e cerca di convincere inutilmente la donna a dimenticarsi di Eric. La donna, avendo ridotto non del tutto volontariamente James in fin di vita, cambia atteggiamento nei suoi riguardi e, pur non liberandolo, gli promette che lo tratterà in modo gentile, occupandosi di lui e facendogli scoprire il suo lato buono, quello di cui Eric si era innamorato. James rimane dunque sorpreso dal modo in cui Sheila lo accudisce e comprende che il vero problema sia la mancanza di affetto da parte degli altri che la portano a fare pazzie. Su invito di James, Sheila organizza una cena a lume di candela nel sotterraneo. Megan, la nuova segretaria della Forrester, incita Mike, con cui stringe amicizia, a farsi avanti con Sheila se davvero prova dei sentimenti per lei. L’uomo dunque le compra dei fiori e si reca da Sheila ma la trova che si sta baciando con James. Sentendosi respinto e pieno di livore dà un pugno a James, che viene difeso da Sheila. Mike l'avverte che James la sta ingannando per farsi liberare.
 Sheila, rosa dal dubbio, lo ingabbia di nuovo. James la supplica nuovamente di lasciarlo libero e la donna decide di metterlo definitivamente alla prova e lo seduce.
 Il giorno dopo la notte d'amore con Sheila, James si sveglia sul divano della casa e si rende conto di essere stato lì per tutto quel tempo. Crede dunque di essere finalmente libero, ma si accorge di avere ancora la catena al piede. Mentre Sheila inizia a fidarsi sempre più, James inizia a pensare a come poter fuggire senza insospettire Sheila e soprattutto Mike.

Ultime News
Cover
Data: 6 Dicembre 2016
Diretto dal team musicale di The Bold and the Beautiful , più volte vincitore di Emmy Award, arriv..
Jennifer Gareis
Data: 4 Ottobre 2016
A due anni dalla sua ultima apparizione in occasione del (secondo) matrimonio di Katie e Bill, &nb..
Sondaggio attivo
Effettua il login per votare

Ha fatto bene Nicole ad accettare?
Sì, è la sorella 12%
12%
Non lo so, questione delicata 20%
20%
No. E' troppo giovane e immatura 68%
68%

Sondaggio votato da 347 utenti
Copyright Quadronica s.r.l. P.Iva: 06021941213