1999 - Un anno di Beautiful
Thorne e Brooke
19 Marzo 1999

"Il flirt fra Pierce e Brooke e la gravidanza di Taylor"
PIERCE - BROOKE - TAYLOR - RIDGE - LAUREN - THORNE
Dopo la decisione di Taylor di chiudere ogni tipo di rapporto con lui, Pierce entra in crisi, essendo realmente innamorato della donna. Brooke, consigliata da Lauren, decide di iniziare a frequentare il bel analista, con la speranza che lui possa dimenticarsi di Taylor. I due iniziano a uscire insieme e Brooke si consiglia con Thorne riguardo alla possibilità di avere una relazione seria con Pierce. Thorne le consiglia di lasciarsi andare, proponendole qualche volta un'uscita a quattro con lui e Macy. Una sera Pierce, per esaminare la possibilità di un rapporto con Brooke, le chiede di restare a dormire da lui, volendo una donna nel suo letto al posto di Taylor. Brooke accetta di rimanere, ma nella stanza degli ospiti. I due continuano ad uscire per qualche tempo, ma poi si rendono conto di essere troppo diversi e decidono di dividere le loro strade. Brooke si avvicina a Thorne, seguendo anche il consiglio di Taylor, che spera che così Brooke possa smettere di correre appresso a Ridge. Nel frattempo, Taylor scopre di essere di nuovo incinta. Tutta la famiglia Forrester è felice della liete notizie e ancor di più lo diventa quando, a seguito di un'ecografia, Taylor e Ridge scoprono di aspettare due gemelle. Taylor così decide di abbandonare momentaneamente il lavoro e di dedicarsi alla famiglia e alla gravidanza.

"Adam si oppone alla storia tra Macy e Thorne, il ritorno di Clarke alla Spectra" 
SALLY - ADAM - KIMBERLY - CJ - DARLA - MACY - THORNE 
Il ritorno di Adam ha reso felice tutta la famiglia Spectra; Macy in particolare è stupita di avere una sorellastra, Kimberly, con cui diventa molto amica. Kimberly, è a sua volta sorpresa di scoprire che C.J., che aveva conosciuto appena arrivata a Los Angeles e con cui si stava iniziando a frequentare, è figlio di Sally. I due, pur rendendosi conto di non essere legati da legami di sangue, avendo a conti fatti genitori diversi, decidono di non approfondire la frequentazione. Tutti sono contenti di vedere un riavvicinamento tra Sally ed Adam, il quale messo al corrente della loro travagliata storia, non vede di buon occhio il riavvicinamento di Thorne e Macy e, protettivo nei confronti di sua figlia, si scaglia contro di lui accusandolo di essersi approfittato dei sentimenti di Macy anni, lasciandola e tornando da lei a suo esclusivo piacimento. Thorne cerca di difendersi, ma Adam non sente ragioni ed invita sua figlia a smettere di frequentare Thorne. Nel frattempo la Forrester decide di organizzare una sfilata benefica per la sensibilizzazione dell'AIDS e Adam suggerisce a Sally di mettere su una collezione che possa compere con quella dei Forrester, ma Sally sa bene di non esserne in grado. Per questo si presenta da Clarke e inizia a parlargli di C.J.; il ragazzo, nonostante l'amore ricevuto da Sally e Macy, prova odio nei confronti di Clarke, la figura paterna che gli è sempre mancata e lo accusa di non averlo mai considerato parte di sé e di averlo sempre messo in secondo piano, trascurandolo e facendolo crescere senza un padre. Sally chiede quindi a Clarke di tornare alla Spectra come capo stilista per evitare che la nave, con a bordo anche suo figlio, affondi. Nonostante sia dispiaciuto per la triste realtà, Clarke non se la sente di lasciare la Forrester. Adam però non si scoraggia e informa il presidente della manifestazione benefica, Trevor McEvoy, che anche la Spectra prenderà parte alla serata. Nel frattempo, informato del colloquio fra Sally e Clarke, C.J. si reca alla Forrester per chiedere personalmente aiuto al padre, ma Clarke non se la sente: teme il fallimento professionale nel caso in cui il suo ritorno alla Spectra si riveli disastroso. C.J. si allontana dopo aver detto al padre che non vuole mai più vederlo. Dopo essersi confidato con Stephanie, però, Clarke si rende conto che il rapporto con il figlio viene prima di qualunque cosa. Così si presenta alla Spectra e, promettendo al figlio che da quel momento sarà sempre presente per lui, accetta di realizzare la collezione autunnale per la Spectra. In seguito Clarke informa Eric e Ridge della sua decisione e i Forrester lo avvertono che, dopo il crollo della Spectra, per lui non ci sarà modo di tornare da loro. 

"L'infatuazione tra Rick e Kimberly ed il matrimonio con Amber"
KIMBERLY - RICK - AMBER - RAYMOND - BECKY - PICCOLO ERIC
Al liceo Kimberly conosce Rick e si innamora immediatamente di lui. L'attrazione tra i due è reciproca: la ragazza, pur completamente diversa da Amber, raggiunge il cuore del giovane Forrester. I due si scambiano le loro frustrazioni e sfogano le rispettive storie e preoccupazioni. Rick è colpito dalla storia di Kimberly, che dopo aver perso la madre è stata costretta a perdere anche il padre, fuggito a causa degli usurai. A sua volta la ragazza ascolta le preoccupazioni di Rick che, nonostante ami Amber e voglia iniziare con lei una famiglia, sente il peso delle responsabilità. Col tempo il ragazzo confessa di provare anche lui qualcosa per Kimberly, anche se decide di sposare comunque Amber, che nel frattempo fa di tutto, facendo leva sulla sua gravidanza, per tenersi stretto Rick nonostante Brooke e Stephanie incitino Rick e lasciare Amber ed a iniziare una storia con Kimberly. Amber inizia ad essere gelosa di Kimberly e l'accusa di volerle rubare il futuro marito e padre di suo figlio, ma Rick le assicura di volere solamente il bene del loro bambino. Amber e Rick quindi si sposano, nonostante negli occhi del ragazzo vi sia un velo di tristezza per aver perso Kimberly. 

"La sfilata di beneficenza e l'umiliazione di Kimberly; Thorne annulla il suo matrimonio con Macy"
CLARKE - SALLY - ADAM - KIMBERLY - CJ - DARLA - MACY - THORNE - BROOKE
Clarke scopre che durante la serata benefica dovrà dividere il palco con la Forrester e si infuria con Sally: se lo avesse saputo prima, non avrebbe mai lasciato la Forrester. Clarke telefona ad Eric per chiedergli scusa della situazione: lui non era a conoscenza della gara competitiva. Eric però non gli crede e Stephanie, prima di riagganciare il telefono, gli dice di andare all’inferno. A Clarke non resta altro che rimboccarsi le maniche, ma ben presto si rende conto la sua produzione non è neppure lontanamente paragonabile a quella dei Forrester. Nel frattempo Brooke ha messo gli occhi su Thorne e non perde occasione per flirtare con lui; Taylor le consiglia di non lasciarselo sfuggire, ora che non è ancora sposato con Macy. Arriva il giorno della manifestazione benefica e i modelli la Forrester e la Spectra si alterano sul palco; il pubblico e i giornalisti esaltano subito i primi e praticamente ignorano i secondi. C.J., per cercare di riequilibrare la situazione, si intrufola dietro le quinte e, dopo aver cambiato le musiche dei Forrester, con una forbice, tagliuzza il loro modello di punta e mette un gancio sulla passerella. Ignora però che la modella che indosserà l’abito sia Kimberly, che grazie a Rick è riuscita a farsi assumere come modella alla Forrester. La ragazza così si ritrova in biancheria intima e sotto shock viene riempita di scatti fotografici, mentre Adam inorridisce, credendo che i Forrester abbiano umiliato sua figlia. Dopo una discussione fra i Forrester e gli Spectra, Adam sorprende Sally baciandola mentre Clarke pubblicizza la sua collezione con la stampa. Thorne però scopre del cangio e, credendo che Macy centri con il sabotaggio, litiga con la fidanzata, decidendo di annullare il loro progetto matrimoniale. Quella sera Brooke si reca a casa di Thorne e lo seduce indossando della seducente lingerie. I due stanno amoreggiando sul letto, quando arriva Macy, che vuole chiarire la situazione con Thorne e gli chiede di sposarlo quella stessa sera. Thorne, chiaramente impacciato, dice a Macy che non le sembra il momento giusto, dato il caos che c'è fra le loro famiglia. Macy sembra capire e inizia a baciare il fidanzato e lo porta in camera da letto, dove i due iniziano a fare l'amore, fino a quando Macy non percepisce che in camera c'è qualcuno e scopre Brooke sotto il letto. Sconvolta Macy chiede a Thorne se abbia una relazione con Brooke. Thorne nega che vi sia qualcosa fra di loro, ma non può negare che da un po' di tempo Brooke lo corteggi. Macy è disgustata dalla cosa, ma Brooke le assicura che lei e Thorne sono più che semplici amici e che, se non fosse per lei, sarebbero amanti. Macy schiaffeggia entrambi e si allontana.

"La nascita del piccolo Eric, la sostituzione di Amber con il bambino di Becky"
TAWNY - BECKY - AMBER - PICCOLO ERIC - RICK - KIMBERLY
Si avvicina il momento del parto per Amber, che è sempre più spaventata dall'idea che suo figlio non sia di Rick ma di Raymond, il quale, sospettoso del comportamento della ragazza, inizia a dubitare che il bambino possa essere suo. Per prendere tempo in caso il bambino sia di Raymond, Amber decide di recarsi dalla famiglia a Fournace Creek con la scusa di voler andare a trovare la madre Tawny che ha un problema di salute, in modo da poter partorire lì, lontana da LA. Proprio mentre le spiega la situazione, Amber inizia a sentire le prime doglie e, assieme alla madre, si reca d'urgenza in ospedale. Il parto è complicato e i medici il suo bambino non ce sopravvive. Distrutta, Amber viene consolata dalla madre che, consapevole che questa tragedia potrebbe mettere a rischio il suo matrimonio, Tawny decide di prendere in mano la situazione: la nipote della donna, Becky, ha da poco partorito un bambino e sta valutando se darlo in adozione, così Amber e Tawny si recano da lei per convincerla in tal senso. In realtà le due donne tengono il bambino e comunicano a Rick della nascita di suo figlio. Il ragazzo raggiunge subito Amber a Fournace Creek, dove conosce la madre Tawny, nonché la cugina Becky e i suoi genitori Tilly e Joe Moore, quest'ultimo fratello della madre di Amber. I due ragazzi, tornati a LA con Tawny, decidono di chiamare il bambino Eric, in onore del padre di Rick.

"La tubercolosi di Taylor, la nascita di Steffy e Phoebe"
ERIC - STEPHANIE - RIDGE - TAYLOR - ROY - PHOEBE - STEFFY
Ridge e Taylor sono felici: aspettano due gemelle. Taylor, lasciato il lavoro, si dedica così esclusivamente a se stessa ed alla sua gravidanza. Un giorno, sentendo dei rumori provenienti dallo scantinato della casa, vi trova un barbone di nome George, sorpreso nel tentativo di sistemarsi sotto qualche cartone per la notte. Stupita ed allo stesso tempo commossa dall'uomo, Taylor lo ospita in casa, nonostante l'opposizione di Ridge, e prende a cuore la sua storia cercando di aiutarlo. Notando che l'uomo tossisce frequentemente, Taylor si domanda se sia ammalato e lo incita ad andare in ospedale, assicurandogli che pagherà lei stessa il suo ricovero e le sue cure. Taylor si rattrista quando apprende che Roy non ce l’ha fatta ed è morto. Giorni dopo la donna inizia a presentare gli stessi sintomi visti nel senzatetto. Ridge, fortemente preoccupato, convince Taylor ad andare in ospedale per una visita ed i medici informano i due che Taylor ha contratto la tubercolosi. Taylor rifiuta gli antibiotici che potrebbero mettere in pericolo le due gemelle e porta avanti la gravidanza. I mesi passano e la donna peggiora sempre di più, finché, finalmente i medici comunicano a Taylor che è possibile effettuare un cesareo e far nascere le due gemelle prematuramente. La donna, grazie alla forza dell’amore di Ridge e della sua famiglia e con l’incitamento di George che le appare in sogno, riesce a guarire e a tornare dai suoi figli: Thomas, Steffy e Phoebe.

La storia tra Brooke e Thorne, l'ictus  di Stephanie e il matrimonio con Eric
SALLY - MACY - THORNE - BROOKE - DARLA - RIDGE - STEPHANIE
Thorne cerca di riallacciare un rapporto con Macy, che però non vuole più saperne di lui. Brooke, dal canto suo, continua a corteggiare Thorne, che si rende conto di provare una fortissima attrazione per Brooke. Macy si confida con Stephanie, che si presenta a casa del figlio. Thorne è costretto a rivelarle tutto quello che è successo con Brooke. Scioccata, Stephanie si precipita da Brooke e la avverte: se tutta questa storia con finirà subito, dovrà vedersela con lei. Brooke, ignorando le minacce di Stephanie organizza una romantica sera con Thorne a Big Bear. Stephanie però scopre tutto e infuriata arriva allo chalet, dove ha luogo un t erribile confronto fra le due rivali. Stephanie la accusa di voler sedurre Thorne per completare la sua collezione degli uomini Forrester, dopo Eric e Ridge, ma Brooke si difende dicendo che i suoi sentimenti per Thorne sono sinceri e reali. Quando Stephanie però la definisce una sgualdrina, Brooke si difende con forza, e Stephanie, in preda alla rabbia, cerca di strangolare Brooke, ma fortunatamente arriva Thorne, che fa prende un sonnifero alla madre, che crolla addormentata. Brooke ringrazia Thorne per averle salvato la vita e lo invita a non rinunciare a loro: se avesse amato davvero Macy, l'avrebbe già sposata. In breve i due cominciano a fare l'amore quando sulla porta compare Stephanie con fra le mani un coltello da macellaio.Brooke è terrorizzata, ma anche questa volta Thorne riesce a disarmare la madre e a riportarla a casa. Rinvenuta Stephanie supplica il figlio di non permettere a Brooke di sedurlo e di tornare da Macy. Passa un po' di tempo e Brooke confessa i suoi reali sentimenti a Thorne: da lui non vuole sesso, lo ama e lo aspetterà. Thorne si riavvicina a Macy, ma si rende conto di provare dei sentimenti troppo forti per Brooke. Così una sera, mentre Macy confessa a Stephanie che le cose con Thorne sembrano andare meglio, Thorne e Brooke si incontrano alla casa sulla spiaggia, si dichiarano amore reciproco e si baciano appassionatamente. Poco dopo Stephanie giunge a casa del figlio e si congratula con lui per aver capito che il suo futuro è con Macy, restando però scioccata quando vede Brooke entrare nella stanza. Thorne non può fare altro che confessare alla madre di essere innamorato di Brooke. Stephanie inizia ad alterarsi, ma poi all'improvviso si blocca e crolla a terra. Thorne e Brooke, preoccupati, chiamano i soccorsi e la donna viene ricoverata in ospedale: ha avuto un'ictus. Inizialmente Thorne e Brooke preferiscono non dire ai parenti cosa ha causato il malore di Stephanie, ma ben presto Ridge scopre tutto e, sconvolto, si oppone fermamente alla relazione. Stephanie, intanto, sembra essere in grado di riprendersi; quando la sua prognosi viene sciolta e viene dichiarata fuori pericolo, tutti tirano un sospiro di sollievo. Ben presto, Stephanie si riprende anche se non ricorda nulla di quanto successo. Eric e Ridge, così, intimano a Brooke di interrompere la relazione con Thorne per evitare nuovi problemi. Thorne e Brooke, malvolentieri, accettano di far finire la loro relazione per il bene di Stephanie, e Thorne torna a frequentare Macy. Ma ben presto Thorne e Brooke si rendono conto di non poter smettere di vedersi e continuano a frequentarsi di nascosto. Nel frattempo Eric, disperato nel vedere Stephanie in quelle condizioni, si rende conto di amare la donna più di Lauren e di qualunque altra donna. Decide quindi di riunire la propria famiglia e chiede a Stephanie di sposarla. Tutti sono felici alla notizia del matrimonio, e così Eric sposa Stephanie, ancora in ospedale, per la felicità di tutti. 

"La scoperta del segreto di Becky e Kimberly, l'arresto di Tawny"
THORNE - BROOKE - STEPHANIE - ERIC - RIDGE - GIOVANNI - KIMBERLY
Becky raggiunge Amber a LA e ammette con lei di essersi pentita per aver dato in adozione suo figlio e confessa di essere invidiosa della felicità di Amber e Rick. Chiede inoltre alla cugina di poter trascorrere un pò di tempo con il piccolo Eric, ed Amber è costretta ad accettare per non insospettire Becky. Rick, nel frattempo, percepisce che qualcosa non va e ha la sensazione la moglie gli nasconda qualcosa, il ragazzo si appoggia a Kimberly, che lo incita a scoprire la verità e intanto promette il suo supporto. Kimberly, nel frattempo, nonostante l'opposizione del padre, continua a lavorare alla Forrester ed accetta il corteggiamento del fotografo Giovanni, ma ben presto di rende conto che il suo cuore appartiene a Rick.Brooke, accortasi del legame ancora esistente tra suo figlio e Kimberly, spinge Rick a lasciare Amber per stare con la ragazza. Becky viene contattata da Eric per offrirle un lavoro slls Forrester, con disappunto di Amber, ma quando le viene proposto di lavorare a Parigi alla Forrester International, è la stessa Tawny a spingere Becky ad accettare l'incarico. La ragazza convinta della buona fede delle sue parenti, decide pur a malincuore di accettare quel lavoro tanto lontano, ma proprio nel momento in cui sta per terminare le ultime cose da mettere in valigia nota una voglia sul sederino di Eric III, la stessa che aveva il suo bambino e capisce così che il piccolo Eric non è altri che suo figlio. Sbalordita per l’inganno si infuria con Amber e accusa lei e la madre di averle mentito e a quel punto dice di rivolere suo figlio. Dopo una accesa discussione, Amber e Tawny riescono a convincere Becky che con Amber il bambino starebbe meglio che con lei, potendogli garantire una vita migliore. La giovane, affranta, decide di andare a Parigi, assicurando le due donne di mantenere il segreto. Kimberly, intanto, sempre più insospettita dal comportamento di Amber e di sua madre, cerca di indagare, e sentendo una loro discussione scopre tutta la verità e cerca di raggiungere Rick per dirgli la verità, ma Tawny si accorge della sua presenza e le punta contro una pistola. Amber, inorridita, ferma la madre, accusandola di essere impazzita e chiama la polizia, stanca delle sue manipolazioni che la stanno mettendo solamente nei guai. La accusa quindi formalmente di tentato omicidio nei confronti della ragazza e la donna viene arrestata. Rick si complimenta con Amber per aver salvato la vita di Kimberly.

"Il rinnovo nozze di Rick e Amber e la rottura di Thorne con Macy sull'altare"
RICK - AMBER - KIMBERLY - BECKY - THORNE - BROOKE - STEPHANIE - ERIC - RIDGE
Dopo l'arresto di Tawny, Rick chiede a Kimberly di smettere di indagare su Amber. Quest'ultima, dopo aver fatto l'amore con lui, gli suggerisce di rinnovare la loro promessa di matrimonio e lui accetta. Il giorno del rinnovo, Kimberly non riesce a crederci, ma Rick le spiega che lo sta facendo per suo figlio e che in fin dei conti che cose fra lui e Amber non vanno così male come lei immagina. Durante la cerimonia, mentre Stephanie, su una sedia a rotelle, si rivolge ai parenti e dice di essere orgogliosa di Rick e Amber, Kimberly si intrufola nello studio e cerca il numero di telefono di Becky. La chiama a Parigi e chiede il suo aiuto. Spaventata, Becky pensa che qualcosa non va con il bambino. Kimberly le dice che si tratta di Rick e Amber che stanno rinnovando i voti nuziali. Becky allora dice a Kimberly di smetterla di creare problemi che non esistono: Rick vuole stare con Amber. Nel salone, intanto, la cerimonia continua. Rick e Amber si scambiano i voti. Proprio quando Amber dice "Lo voglio" e tocca a Rick, Kimberly esce dello studio. Gli sguardi fra i due vengono interrotti dal pianto del bambino. Tutti ridono e Rick pronuncia il suo "lo voglio". Gli sposi si scambiano un bacio, che getta Kimberly nella disperazione. Al termine del rinnovo nozze, Eric e Ridge chiedono al reverendo di restare: hanno organizzato un matrimonio a sorpresa per Macy e Thorne, per la felicità di Stephanie. Macy, all'oscuro della relazione fra Thorne e Brooke, convinta che Thorne avesse organizzato tutto, accetta felice, ma Thorne, nonostante Stephanie sia su una sedia a rotelle, rifiuta di sposare Macy, provocando stupore e ira in tutti i Forrester e gli Spectra presenti. Stephanie, allontanata da Eric, non ascolta la confessione del figlio, mentre Macy rimane delusa quando scopre che Thorne non vuole sposarla perché innamorato di Brooke. A questo punto i due amanti non possono far altro che ammettere la loro storia clandestina e, nonostante i due preghino Macy di perdonarli, questa, infuriata, si scaglia contro Brooke e decide di interrompere immediatamente la storia con Thorne, accusato dalla stessa Sally di aver ferito per l'ennesima volta sua figlia e minacciandolo di non farsi più vedere alla Spectra.

Galleria immagini
Rick, Amber e il piccolo Eric
Altri articoli
Ultime News
Cover
Data: 6 Dicembre 2016
Diretto dal team musicale di The Bold and the Beautiful , più volte vincitore di Emmy Award, arriv..
Jennifer Gareis
Data: 4 Ottobre 2016
A due anni dalla sua ultima apparizione in occasione del (secondo) matrimonio di Katie e Bill, &nb..
Sondaggio attivo
Effettua il login per votare

Ha fatto bene Nicole ad accettare?
Sì, è la sorella 12%
12%
Non lo so, questione delicata 20%
20%
No. E' troppo giovane e immatura 68%
68%

Sondaggio votato da 347 utenti
Copyright Quadronica s.r.l. P.Iva: 06021941213