
Grandi notizie per i fan della soap: la CBS ha annunciato di aver rinnovato per altri 2 anni il contratto per The Bold and the Beautiful! Questo vuol dire che arriveremo sicuramente alla stagione 2021-2022, quando la soap compirà i 35 anni. "Sono davvero eccitato di portare la soap nei suoi 34esimo e 35esimo anno" ha detto il produttore esecutivo Bradley Bell. "Siamo grati ad Amy Reisenbach e ad ognuno della CBS per il loro incredibile impegno. Ovviamente i ringraziamenti vanno anche ai nostri fedeli fans che ci motivano ogni giorno con la loro passione ed entusiasmo".
B&B ha una media giornaliera di oltre 3.2 milioni di spettatori ed è uno dei drama americani più visti al mondo nella fascia daytime.
"Per oltre tre decadi, B&B è stato una pietra miliare della scaletta diurna della CBS" ha dichiarato Amy Reisenbach, Executive Vice President della CBS Entertainment. "Lo show è stato successo creativo e di tendenza grazie al suo talentuoso cast, autori e produttori che Brad Bell ha messo insieme. Certamente, niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza i fan, la loro passione per i personaggi e le storie è insuperabile. Siamo lieti di poter continuare ad offrire loro una finestra quotidiana su storie d'amore e rivalità tra Forrester, Logan e Spencer."
Dopo la sospensione della produzione dovuta alla pandemia da COVID-19, qualcuno temeva potesse essere la fine per le soap del daytime. Potrebbe volerci ancora un po' prima che cast e crew di B&B possano tornare al lavoro ma i fans possono stare tranquilli sapendo che, quando accadrà, ci saranno ancora anni di drammi di cui poter godere.



















