
Già da un po' di tempo circolavano voci circa trattative contrattuali che non stavano andando a buon fine, tra Billy Miller (Billy Abbott) e la produzione di Y&R.
Non è quindi una sorpresa la notizia dell'abbandono da parte dell'attore che fa parte del cast dal 2008 ed ha vinto due volte l'Emmy per il daytime (2010 e 2013). Quello che però sorprende è che a sostituirlo sarà David Tom, già interprete di Bill dal 1999 al 2002. "Unitevi a me nel dare il benvenuto al premio Emmy, David Tom che torna a Y&R e alla CBS Daytime nei panni di Billy Abbott per proseguire l'eccitante storyline. Rispetto la decisione di Billy Miller di andare avanti e gli auguro grande successo per le sue attività future" così ha twittato il capo della CBS Daytime, Angelica McDaniel. David Tom ha vinto un Daytime Emmy nella categoria Outstanding Supporting Actor nel 2000 proprio per il ruolo di Billy a Y&R
, e fortunatamente sua sorella Heather Tom interpreta Katie a B&B
invece del precedente ruolo di Victoria in Y&R,
moglie proprio di Billy!
Secondo Michael Logan, di Tv Guide, Miller continuerà a girare gli episodi di Y&R
fino alla fine dell'anno e la sua ultima messa in onda sarà Martedì 30 Gennaio. David Tom farà la sua apparizione Lunedì 3 Febbraio.



















