Karla Mosley
Karla Mosley
Maya Avant
27 Agosto 1981

Karla Mosley nasce a Westchester (New York) il 27 Agosto 1981. Si laurea con lode alla Tisch School of the Arts della New York University per poi proseguire gli studi in Francia al Roy Hart Vocal Institute.  Nel 2003, nonostante stia ancora al college, si unisce al gruppo e show giovanile Hi-5 diventandone il membro più giovane. Il suo ruolo è di far fare agli spettatori stretching, esercizio fisico e danze ridicole tra un atto e l'altro degli altri membri. Nel 2006 lascia il cast di Hi-5 per seguire altre strade approdando a Giuding Light (Sentieri) dove interpreta una studentessa di medicina. Nel 2013 viene ingaggiata da The Bold and the Beautiful per interpretare Maya Avant e nello stesso periodo è protagonista della web-serie Room 8 - parte di una storyline di B&B- con il collega Lawrence Saint-Victor (Carter). Nel 2007 partecipa al musical Dreamgirls al TUTS Theater di Houston, e nel 2008 ottiene una parte nel film "Burn After Reading" dei fratelli Coen. Sempre nel 2008 è protagonista con Lenelle Moise in Expatriate, uno show al Culture Project di New York ottenendo critiche entusiaste da parte del New York Times, Time Out New York e Variety che di lei apprezzano notevolmente le abilità canore.
E' ambasciatrice del National Eating Disorders Association ed attivista in altre associazioni di carità, oltre a sedere nel consiglio della Convent House la maggiore agenzia di fondi privati impegnata per offrire supporto e servizi ai senza fissa dimora.
Ha una sorella, due gatti ed è sposata con Jemiah Frei-Pearson.

 

Maya Avant è un'aspirante attrice che arriva a Los Angeles per ritrovare sua figlia, data in adozione a causa di un crimine che l'ha portata erroneamente in prigione. Ai tempi dell'arresto conobbe Dayzee la quale la aiutò con l'adozione e per questo, uscita di galera, la cerca con l'intenzione di riavere la figlia. Dayzee scopre però che bimba e genitori affidatari sono morti in un tragico incidente stradale, Maya ne è distrutta ma trova sollievo nel rendersi così che la figlia ha avuto una vita felice e serena. Una sera canta al Dayzee's attraendo l'attenzione di Rick che sta facendo volontariato al locale. Tra i due nasce subito una tenera amicizia che sfocia in una relazione. Rick non le dice di essere un Forrester e, quando Maya lo scopre, decide di troncare immediatamente perchè si sente presa in giro e non all'altezza di una delle famiglia più potenti di Los Angeles. Rick non si dà per vinto e cerca di riconquistare la sua fiducia, le cose si risanano e Rick le offre un posto da modella e testimonial per la Hope For The Future mentre Caroline cerca di allontanarla vedendo in lei una minaccia per la sua relazione con Rick.

Sito ufficiale: http://karlamosley.com/
Galleria immagini
Karla Mosley
Karla Mosley
Karla Mosley
Karla Mosley
Altri attori
Sondaggio attivo
Effettua il login per votare

Ha fatto bene Nicole ad accettare?
Sì, è la sorella 10%
10%
Non lo so, questione delicata 16%
16%
No. E' troppo giovane e immatura 73%
73%

Sondaggio votato da 283 utenti
Copyright Quadronica s.r.l. P.Iva: 06021941213