Heather Tom
Heather Tom
Katie Logan
4 Novembre 1975

Heather Tom nasce il 4 novembre 1975 a Hinsdale, Illinois da Marie e Charles Tom. Ha un fratello, David Tom e una sorella, Nicholle Tom, anche loro attori.
La carriera di Heather inizia presto. A 14 anni interpreta Heather Harper nell'episodio Heather Can Wait della serie tv Who's the Boss? e nel 1993 vince il suo primo Emmy Awards interpretando Victoria Newman in The Young and the Restless, dove rimarrà fino al 2003. Nello stesso anno entra a far parte del cast di One Life to Live dove interpreta Kelly Cramer.
Nel 2004 partecipa a Law & Order nell'episodio Painless e successivamente entra nel cast di All My Children.
Dal 2006 al 2007 recita in numerosi telefilm e film tra cui Undone (2006), Stiffs (2006), When We're Old and Love Means Nothing (2006), The Rival (2006), Monk (2007), City Teacher (2007) e The Wedding Bells (2007). Nel 2007 entra a fa parte del cast di Beautiful dove interpreta Katie Logan e nello stesso anno diventa l'attrice che ha ricevuto più nomination agli Emmy Awards nella sua categoria, ricevendo la sua ottava nomination. Ha vinto il premio tre volte, nel 1993, 1999 e 2011. La vittoria nel '99 è stata per lei la più bella perché suo fratello David ha ricevuto la sua prima nomination per l'interpretazione di Billy Abbott in The Young and the Restless. Nel 1997 ha vinto anche il Soap Opera Digest Awards come miglior giovane attrice.
Katie, in età giovanile, soffriva di acne e per questo era molto insicura. Viene coinvolta in un triangolo con la sorella Donna e Rocco e poi si perdono le tracce di lei fino al suo ritorno a L.A. nel 2007. Ha un flirt con Thorne e si ritrova vittima di uno sparo da parte del fratello Storm. Sembrano non esserci più speranze per lei ma Storm, roso dal dolore e dal senso di colpa, si suicida in modo tale da poterle donare il suo cuore. Katie si salva ma sembra avere un rigetto che in breve tempo la riporta fin di vita. In questo arco di tempo si avvicina a Nick, allora marito di Bridget, e trascorrono una notte d'amore. Sembra ormai non vi sia più nessuna possibilità di salvarla ma, all'ultimo secondo, Bridget trova una terapia e la salva con immensa gratitudine da parte di tutti. Katie scopre però di essere incinta di Nick e questo fa naufragare il matrimonio della nipote che chiede il divorzio. Katie e Nick iniziano una relazione e sfiorano il matrimonio nonostante lei perda il bambino. Il matrimonio viene però interrotto da Bridget, ancora innamorata dell'ex marito, e Jackie. Il loro rapporto entra in crisi e Katie capisce che l'uomo è ancora innamorato della ex e decide quindi di lasciarlo andare. Una sera, ubriaca, conosce Bill che la porta nella propria stanza d'albergo e scopre la sua identità; Bill chiama Donna e la avvisa di quanto accaduto. Katie e Bill si avvicinano innamorandosi e si sposano. Quando Bill acquisisce la Forrester Creations, la nomina CEO ma viene ingannata dalle sorelle che cercano di restituire l'azienda ai rispettivi mariti e litiga furiosamente con loro anche se poi si riappacificano scatenando l'ira di Bill che è convinto debba fare una scelta tra lui e le sorelle. Da questo litigio scaturisce l'avvicinamento tra Bill e Steffy che quest'ultima riesce a raggirare e ricattare: se non le venderà l'azienda, porterà a Katie l'anello che ha preso dal comodino della camera da letto e le dirà che si sono baciati. Bill cede al ricatto per non perdere la moglie rinunciando così alla Forrester, anche se poco dopo ottiene il 12.5% delle quote sfruttando il divorzio tra Donna ed Eric. Con il marito ha un legame profondo e riesce a sostenerlo e consigliarlo al meglio quando l'uomo scopre di avere un figlio ormai adulto: Liam.

Galleria immagini
Heather Tom
Heather Tom
Heather Tom
Heather Tom
Heather Tom
Altri attori
Sondaggio attivo
Effettua il login per votare

Ha fatto bene Nicole ad accettare?
Sì, è la sorella 11%
11%
Non lo so, questione delicata 18%
18%
No. E' troppo giovane e immatura 72%
72%

Sondaggio votato da 291 utenti
Copyright Quadronica s.r.l. P.Iva: 06021941213