Linsey Godfrey
Linsey Godfrey
Caroline Spencer
25 Luglio 1988

Linsey è cresciuta in Florida con la madre e il patrigno ed ha frequentato la South Fork High School prima di trasferirsi a Los Angeles per perseguire la sua carriera di attrice. Nel 2006, mentre era in visita alla sua famiglia, le è stato diagnosticato il Linfoma di Hodgkin e si è sottoposta a cure salvavita per sette mesi guarendo completamente, a fine trattamento si è tatuata il "survivor ribbon" dietro al collo in segno di lotta. Fidanzata con Robert Adamson, attore in The Young and the Restless, il 5 Dicembre 2013 ha annunciato la sua prima gravidanza e il 12 Giugno 2014 è nata la piccola Aleda Seren Adamson. Il 2 Febbraio 2015 è rimasta coinvolta in un incidente mentre passeggiava, un'auto è finita sul marciapiedi travolgendola e costringendola ad un intervento chirurgico per correggere le fratture alle caviglie. Linsey è recentemente tornata sul set di Beautiful nonostante non abbia ancora recuperato pienamente dall'incidente.

La sua carriera di attrice è iniziata casualmente al liceo, successivamente è stata notata da un talent manager e arruolata da un'agenzia di Titusville (satellite della sede di L.A.) per un anno dopo il quale si è trasferita in California con la madre. Per finanziare la permanenza a Los Angeles, il patrigno si è impegnato in tre lavori, poi la madre l'ha affidata alle cure di alcuni amici ed è tornata a casa.
Dopo alcuni ruoli in One Tree Hill e Surface, le è stato diagnosticato il tumore che l'ha tenuta lontana dalla scena per diverso tempo. Tornata ad Holliwood ha avuto dei ruoli da guest-star fino all'ingresso nel cast di The Bold and the Beautiful.

Caroline Spencer Jr, è figlia di Karen Spencer ed arriva a Los Angeles chiamata da Brooke che la vorrebbe come nuova stilista e musa ispiratrice di suo figlio Rick. Sofisticata New-Yorkese, conosce sia Rick che Thomas ed inizia una relazione con quest'ultimo ma poi si innamora di Rick e la loro storia, seppur brevemente interrotta, porta al matrimonio nel giorno del ringraziamento. In seguito ad un incidente, Ridge perde temporaneamente la capacità di disegnare ed avvia una stretta collaborazione con Caroline, tra i due scatta la scintilla e finiscono con il baciarsi un paio di volte. Maya sente che tra loro c'è qualcosa e, durante una riunione alla Forrester, porta tutto a galla. Rick si infuria e la lascia ma poi torna da lei, ingannandola, per non perdere il ruolo di CEO mentre in realtà ha una relazione clandestina proprio con Maya.

Notizie correlate: Rick Forrester - Caroline Spencer (2013)
Altri attori
Sondaggio attivo
Effettua il login per votare

Ha fatto bene Nicole ad accettare?
Sì, è la sorella 10%
10%
Non lo so, questione delicata 17%
17%
No. E' troppo giovane e immatura 73%
73%

Sondaggio votato da 286 utenti
Copyright Quadronica s.r.l. P.Iva: 06021941213