Katherine Kelly Lang
Katherine Kelly Lang
Brooke Logan
25 luglio 1961

Katherine Kelly Lang interpreta Brooke Logan Forrester, una bellissima chimica proveniente dalla San Ferdinando Valley in California. Grazie alla sua bellezza, tenacia ed ambizione, la sua vita si è intrecciata totalmente con la famiglia Forrester in Beautiful. Katherine è uno dei quattro membri originali del cast di Beautiful. Il ruolo di Brooke è uno dei più importanti di tutta la soap. Da sempre su un otto volate emozionale, è diventata quasi una eroina. Nella vita reale, Katherine è uno dei tre figli di una famiglia di persone tutte legate al mondo dello spettacolo. I suoi genitori sono Keith Wegeman (un atleta olimpico che poi ha interpretato dei ruoli televisivi) e Judith Lang, una attrice di film, serie televisive e spot pubblicitari. Suo nonno era Charles Lang un famoso produttore cinematografico. Katherin si è diplomata alla Bevery Hills High School dove si è concentrata più sulle attività sportive che sulla recitazione. Ha seguito solo pochi corsi di recitazione, ma il destino l'ha portata ad una strabiliante carriera. Ha cominciato sul set di Skate Town USA quando i produttori la presero come "fidanzata" del protagonista. Lei si affidò ad un buon agente e presto interpretò ruoli in Happy Days, Masquerade, Magnun P.I. e tantissimi altri. Il suo primo approccio con le Soap Opera lo ebbe quando fu ingaggiata per "Febbre d'Amore" (titolo originale "The young and the Restless" nel ruolo di Gretchen. Senza lasciare niente di intentato, Katherine interpreta anche una parte nel film horror "The Nightstalker" per il quale riceve critiche molto positive. Curiosità, è presente nei video dei Beach Boys che la considerano il modello di ragazza californiana! Ama lo sport e la vita all'aria aperta. In ogni sacrosanto week end, va a giocare a tennis, a fare wind surf, mountain bike o una bella cavalcata. Possiede svariati cavalli e compete nelle corse di resistenza (25 e 50 miglia). Ha ricevuto uno speciale invito dallo Sceicco del Quatar per la maratona nel deserto nel 1996. Katherine riceve una nomination nel 1990 per Outstanding Heroine per la Soap Opera Digest Awards e ha ricevuto due M.V.P. Awards consecutivi dal magazine Soap Opera Update. Abita in California con i suoi due figli, Jeremy e Julian, suo marito Alex e la figlia Zoe Kathrina. E' nata il 25 luglio 1961. 
Brooke è forse il personaggio più amato ed odiato della soap, figlia di Beth e Stephen Logan ha due sorelle ed un fratello (deceduto). La famiglia Logan vive nella vallata di San Fernando. Brooke aiuta la madre con il servizio di catering e nelle vesti di cameriera incontra Ridge ad una festa a Villa Forrester: tra i due è amore a prima vista e la loro è la storia più travagliata di tutti i tempi. Ridge sta per sposare Caroline ma la tradisce la sera prima delle nozze ed il matrimonio salta così inizia a frequentare Brooke ma la lascia quando scopre che ha intercettato la lettera di scuse destinata a Caroline. Brooke trova conforto in Eric e rimane incinta, Eric divorzia da Stephanie e la sposa. Nasce Rick ma la donna è ancora innamorata di Ridge e dopo la scoperta del tessuto BeLief, Brooke e Ridge euforici fanno l’amore nel laboratorio della Forrester. Eric viene a sapere del tradimento della moglie da Stephanie che ha filmato i due amanti. Nonostante ciò Eric non lascia la moglie e durante un incidente domestico (crollo di una libreria) perde la vista. Quando la riacquista non lo rivela subito per poter osservare Brooke e Ridge durante una festa. Ridge capisce che Eric è profondamente innamorato di Brooke e per non ferirlo mette in scena un finto tradimento: quando Brooke arriva alla dependance lo trova nel letto con una bionda (interpretata dall’attrice allora moglie di Ron Moss, Shari Shattuck). Ridge quindi raggiunge Taylor a Saint Thomas e le chiede di sposarlo. 
Quando scopre di essere incinta Brooke, incoraggiata da Stephanie che vuol avere Eric tutto per sé, corre in chiesa dal suo amore ma arriva tardi: Ridge ha appena sposato Taylor.
A Big Bear viene alla luce Bridget (Brooke + Ridge) ed è proprio Ridge ad aiutare Brooke a partorire.
Stephanie ricorda che Eric le raccontò di una notte in cui Brooke, completamente ubriaca, fece l’amore con lui e nasce in lei il dubbio che Bridget possa essere figlia di Eric.
Brooke si sottopone al test che però viene manipolato da Sheila Carter, la psicopatica babysitter di Rick, innamorata alla follia di Eric, in modo che risulti figlia di Ridge. 
Brooke inizia una relazione con James Warwick e dopo che Taylor viene creduta morta in un incidente aereo sta per sposare James a Santa Barbara ma Ridge, innamorato di lei, impedisce le nozze.
Brooke e Ridge si sposano sulla spiaggia ma Taylor è ancora viva ed il matrimonio è quindi nullo ma Ridge decide di divorziare dalla psichiatra e restare con Brooke. Una lettera anonima rivela che Bridget è in realtà figlia di Eric ed il nuovo test di paternità lo conferma portando insicurezza nel loro rapporto. Grant Chambers si inserisce nella coppia, Brooke è con lui molto chiara ma non gli nega un bacio di addio che viene però visto da Ridge e mal interpretato.
Ridge, che voleva far sfilare Brooke in abito da sposa e chiederle di sposarlo durante la sfilata, con relativo anello, chiede a Taylor di indossare quell’abito e sfilare e donandole l’anello destinato a Brooke le chiede di sposarlo.
Brooke, per dispetto, chiede la stessa cosa a Grant. Prima delle nozze, Brooke fa in modo che Ridge riceva un biglietto con il luogo del matrimonio ma lui lo legge tardi e nonostatnte corra da lei non arriva in tempo e Brooke si sposa. 
Il matrimonio comunque non è valido perchè il ministro non aveva la licenza. Ridge lascia Taylor e torna da Brooke: Taylor è incinta ma finge che è di Thorne. Sul lago di Como, Ridge chiede a Brooke di sposarlo e lei accetta nonostante sappia della gravidanza della rivale. Taylor decide di dire la verità ma Brooke anticipa le nozze e la frega sul tempo ma comunque Taylor non avrebbe fatto in tempo perchè va in travaglio e partorisce Thomas. In seguito, Taylor racconta la verità a Ridge che lascia Brooke per sposare la madre del suo primogenito. Brooke inizia una relazione con Thorne portando Stephanie ad un ictus in seguito al quale non ricorderà nulla. Ridge ed Eric decidono quindi di proteggere la matrona ed architettano un tranello per far lasciare Brooke e Thorne e così avviene. Brooke scopre tutto e corre da Thorne ma è troppo tardi perchè lui ha sposato Macy ma, ancora innamorato di lei, decide di divorziare. Brooke e Thorne si sposato ma il matrimonio ha vita breve. 
Una sera Deacon confessa a Brooke di voler lasciare Bridget, i due fanno l’amore e concepiscono Hope. Brooke si rifugia in un convento e cerca di tenere nascosta la paternità del bambino ma Stephanie cerca di smascherarla durante una conferenza. A quel punto interviene Whip Jones che dichiara di essere il padre e chiede a Brooke di sposarlo. Bridget in seguito scopre la verità ascoltando una conversazione tra Brooke e Deacon. Brooke divorzia da Whip e partorisce la bambina a Big Bear con l’aiuto di Stephanie e Bridget.
Brooke si riavvicina a Ridge dopo la seconda morte di Taylor e si risposano ma Ridge cade in una fornace e viene creduto morto. Brooke si consola con Nick ma Ridge viene ritrovato e finalmente si ricongiunge alla sua Logan. Brooke è però nuovamente incinta non si sa di chi e si sottopone all'ennesimo test che fa risultare Nick il padre del bambino. Altro divorzio ed altro matrimonio di Brooke ma stavolta con Nick. Il test è però stato manipolato ed il nuovo dà come risultato che il padre è Ridge con somma gioia dei genitori che chiamano il figlio R.J. e si sposano per quarta volta. Taylor però non è morta neanche questa volta e si torna quindi al punto di partenza in cui Ridge sceglie ancora una volta Brooke ma Stephanie finge un infarto e prega il figlio di rinnovare i voti con Taylor: Ridge accetta ma il matrimonio finisce in poco tempo e torna da Brooke. Nick, convinto che Brooke voglia sposare Ridge per non ferire Bridget, interrompe il matrimonio. Bridget scopre di essere incinta e torna da Nick. Brooke per tranquillizzare la figlia sui suoi sentimenti per Nick, sposa Eric. Il matrimonio dura poco perché Bridget lascia Nick che si sposa con Brooke. Ridge non può stare senza Brooke e viene colpito da infarto. Stephanie per salvare Ridge supplica Brooke di tornare con il figlio, ma Brooke sposa Nick. Donna mostra a Nick il bacio che Ridge dà a Brooke e il marinaio esce, si ubriaca e fa l’amore con Bridget. E’ la fine del suo matrimonio con Brooke. Per allontanare Brooke da Ridge, Stephanie ingaggia un uomo perché corteggi Brooke e gli dà il codice dell’allarme di casa. L’uomo violenta Brooke. Quando Brooke si confida con Ridge, quest’ultimo ha una lite con l’uomo che precipita dal tetto. 
La sera prima del matrimonio, Ridge e Brooke organizzano una festa. Nel tragitto che li deve portare alla festa, Rick e Phoebe hanno un incidente e la ragazza muore.
Ridge e Brooke si sposano dopo qualche tempo da soli sulla spiaggia davanti ad un grande cuore ma Pam scopre che il matrimonio non è legalmente valido. Ridge non riesce a perdonare Rick per la morte di Phoebe e il suo rapporto con brooke entra in crisi. Brooke lo lascia ma dopo un paio di giorni gli manda degli sms che vengono intercettati da Steffy. Ridge sta per sposare Taylor quando Brooke a cavallo interrompe le nozze. Ridge non vuole tornare con Brooke e lei decide di andare in Francia ad occuparsi della madre malata di Alzheimer. Ridge capisce di amare Brooke e non poter stare senza di lei, così disegna il grande cuore sulla spiaggia in modo che lei lo possa vedere dall’aereo. Brooke torna sulla spiaggia e i due firmano le carte del matrimonio.
Il legame tra i due è più saldo che mai ed insieme riescono a superare anche lo scandalo che vede coinvolta Brooke con Oliver, il fidanzato di Hope, con il quale ha un rapporto sessuale frutto di uno scambio di persona. Brooke inizialmente accetta il ricatto di Steffy che ha scoperto la cosa ma successivamente ci ripensa e confessa tutto a Ridge che la perdona. Steffy, obbligata da Ridge, fa un video tributo a Brooke che viene trasmesso durante una conferenza stampa. All’insaputa di Steffy il video è stato manipolato da Justin Barber e Liam Cooper e scoppia lo scandalo. Hope non vuole più vedere sua madre e Stephanie ci mette lo zampino per rendere più profonda la rabbia di Hope verso Brook. Grazie all’aiuto di Ridge Hope perdona la madre. 
A casa di Brooke, lei e Stephanie litigano a causa dello scandalo. Stephanie ha un malore e cade. Durante gli accertamenti in ospedale, alla presenza di Brooke, risulta che Stephanie ha un cancro al cervello. Brooke rimane vicina alla suocera e tra le due nemiche nasce un’amicizia che si interrompe quando Thomas, per una trovata pubblicitaria, bacia Brooke a sorpresa in passerella.
Durante un viaggio di lavoro per promuovere la linea Taboo, Thomas bacia Brooke mentre lei dorme. Ridge arrabbiato con Thomas vuol cancellare la linea Taboo ma Thomas non ci sta e durante una conferenza stampa annuncia che la Taboo avrà anche una linea donna.
L’aereo che porta Brooke e Thomas in viaggio di lavoro precipita in mare e i due si salvano approdando su un’isola. Ridge parte alla ricerca della moglie e del figlio seguito da Taylor. Alla ricerca danno un valido aiuto Bill Spencer e Nick Marone.
I due naufraghi mangiano delle bacche sconosciute che si rivelano allucinogene e finito l’effetto temono di aver fatto sesso. Quando vengono ritrovati da Ridge, Brooke vuol confessare tutto ma Thomas la convince a non farlo perché nessuno dei due ricorda cosa sia realmente accaduto.

Galleria immagini
Katherine Kelly Lang
Katherine Kelly Lang
Katherine Kelly Lang
Katherine Kelly Lang
Katherine Kelly Lang
Che diva!
Altri attori
Sondaggio attivo
Effettua il login per votare

Ha fatto bene Nicole ad accettare?
Sì, è la sorella 10%
10%
Non lo so, questione delicata 18%
18%
No. E' troppo giovane e immatura 71%
71%

Sondaggio votato da 305 utenti
Copyright Quadronica s.r.l. P.Iva: 06021941213