Don Diamont
Don Diamont
Bill Spencer Jr.
31 Dicembre 1962

Don Diamont nasce a New York il 31 Dicembre del 1962. La sua carriera comincia come modello e , dopo qualche anno, nel 1984 ha inizio la sua carriera di attore: interpreta il ruolo di Carlo Forenza nella soap " Il tempo della nostra vita". Nel 1985 fa per la prima volta la conoscenza della famiglia Bell, lavorando in " Febbre d'amore" nel ruolo di Brad Carlton. Nello stesso periodo Don recita nel film " Detective Shame: indagine ad alto rischio" e nel film televisivo del 1998 " Marco Polo", nei panni dell'esploratore veneziano. Partecipa anche a telefilm come " Un detective in corsia" e " Baywatch". Nei primi mesi del 2009 torna a far parte dei Bell interpretando in Beautiful il ruolo di Bill Spencer Jr. 
Bill (soprannominato Dollar Bill per la sua abilità nel fare soldi) giunge a Los Angeles in seguito alla morte del padre ed è intenzionato a realizzarne il sogno: sottrarre la Forrester Creations ad Eric Forrester a tutti i costi! Sembra riuscirci con una certa facilità mettendovi poi a capo Katie Logan di cui si è innamorato e che ha sposato ma Steffy, per la quale ha un debole, riesce a raggirarlo mettendolo in condizione di esser ricattato: se non le cederà l'azienda, lei rivelerà che si sono baciati e per avvalorare questa tesi minaccia di portare a Katie l'anello di fidanzamento che quest'ultima aveva dimenticato sul comodino della camera da letto. Bill cede al ricatto ma non si arrende ed approfitta del divorzio tra Donna ed Eric per mettere le mani sul 12.5% della Forrester. In seguito scopre di essere il padre di Liam, uno stagista della Spencer Publications con cui il rapporto è molto difficile ma con cui cerca di sistemare le cose dopo diversi confronti finiti in malomodo.
Quando Amber rivela che Liam è il padre del bambino cha aspetta, Bill furioso medita vendetta e cerca di ucciderla facendola cadere da una terrazza. Amber viene salvata da Steffy. Quando nasce la bambina si scopre che il padre è Marcus. 
Katie ha un infarto quando scopre che Bill ha intenzione di lasciarla per Steffy e Bill decidere di rimanere accanto alla moglie.

Sito ufficiale: www.dondiamont.net
Galleria immagini
Don Diamont
Don Diamont
Don Diamont
Don Diamont
Don Diamont
Altri attori
Sondaggio attivo
Effettua il login per votare

Ha fatto bene Nicole ad accettare?
Sì, è la sorella 10%
10%
Non lo so, questione delicata 18%
18%
No. E' troppo giovane e immatura 72%
72%

Sondaggio votato da 308 utenti
Copyright Quadronica s.r.l. P.Iva: 06021941213