Texas Battle
Texas Battle
Marcus Walton
9 Agosto 1980

Figlio di Donna e Justin, arriva a Los Angeles proprio per conoscere la madre che lo aveva dato in affidamento appena nato poichè ancora adolescente. Viene adottato da Eric, in quel momento sposato con Donna, ed ha una bambina con Amber con cui ha instaurato una relazione di sesso. In seguito si innamora di Dayzee.

Texas Battle è nato il 9 agosto 1980 a Houston, Texas. 

Si è laureato presso l'università del Texas, specializzandosi in Chinesiologia (scienza che studia i movimenti dell'uomo).
Pian piano ha cominciato a lasciare l'insegnamento per inseguire il suo sogn di fare l'attore a Los Angeles. Tra i suoi lavori in Tv ricordiamo "One Tree Hill", "The Bernie Mac Show", i "Parkers", "Committed and All of Us". Inoltre tra i film interpretati ci sono: "Final destination 3". "Wrong Turn 2: Dead End", "Coach Carter" e prossimamente reciterà in un adattamento del libro a fumetti di Dragonball.
Attualmente è single e ama passare il tempo libero in spiaggia, giocando a basket e ascoltando musica.
Marcus è il figlio segreto che Donna Logan adolescente diede in adozione appena nato. Giunge a Los Angeles dopo le nozze tra Donna ed Eric (John McCook), per cercare la sua madre naturale. L'arrivo di Marcus trasforma completamente la vita di Donna, portando tante novità sia nel rapporto tra Donna ed Eric, sia nella perenne battaglia in corso tra Donna e Stephanie (Susan Flannery) ed i suoi figli. Poco dopo il suo arrivo a L.A. inizia una relazione con Steffy e le chiede persino di sposarla ma ottiene un rifiuto perchè, nel frattempo, lei ha iniziato una storia clandestina con Rick. Marcus rinuncia a lei ma non perde occasione per stuzzicare Rick non ritenendolo meritevole della donna. Eric include Marcus nel testamento e lo adotta, anche se nel frattempo ha conosciuto il padre biologico, Justin Barber. Rimane coinvolto nel tentativo di Pam di sbarazzarsi di Donna ma si salva senza strascichi. 

Galleria immagini
Texas Battle
Texas Battle
Texas Battle
Texas Battle
Texas Battle
Altri attori
Sondaggio attivo
Effettua il login per votare

Ha fatto bene Nicole ad accettare?
Sì, è la sorella 13%
13%
Non lo so, questione delicata 20%
20%
No. E' troppo giovane e immatura 67%
67%

Sondaggio votato da 359 utenti
Copyright Quadronica s.r.l. P.Iva: 06021941213