Schae Harrison
Schae Harrison
Darla Einstein
27 Aprile 1963

Darla è la segretaria di Sally, che considera una madre, alla Spectra Fashions. Dopo una breve relazione con Bill Spencer, il suo ruolo rimane un po' nell'ombra finchè non trascorre una notte con Thorne Forrester, in quel momento convinto di aver perso l'amore di Macy, e concepiscono una bambina. Inizialmente Darla pensa all'aborto ma Thorne la convince a portare a termine la gravidanza e permettere che siano lui e Macy, con cui si era chiarito, a crescere la figlia. Macy però non riesce a superare quello che ritiene un tradimento ed inizia una relazione con Deacon e da quel momento Thorne decide di tendere una mano a Darla. Poco dopo la morte di Macy, Darla partorisce e i due decidono di onorare la memoria dell'amica ed ex compagna chiamando la figlia Alexandria (Ally). Insieme formano un coppia romantica, si innamorano e si rendono conto di essere fatti l'uno per l'altra, così si sposano vivendo un matrimonio felice. La tragedia è però dietro l'angolo o meglio dietro una curva: la notte del quarto compleanno di Ally, dopo la festa, Phoebe si trova per strada con una gomma a terra e chiama la zia per farsi aiutare visto che era nei pressi di casa sua. Darla ovviamente la raggiunge subito e cerca di cambiarle la ruota ma si sbilancia cadendo sulla strada proprio mentre sta passando Taylor in auto che non fa in tempo a frenare ed investe la donna. Dopo una breve agonia in ospedale, Darla muore lasciando tutti devastati.

Schae si è iscritta alla sua prima lezione di danza all'etè di 4 anni e da quel momento ha studiato ogni aspetto della danza per anni, dalla classica alla moderna. Graze al suo stile innovativo, ottiene un lavoro con le ragazze ponpon dei Seattle Seahawks (NFL, un po come la nostra serie A, solo che del football americano). E' rimasta con i Seattle SeaHawks per 3 anni e la media di spettatori era di circa 60.000 a partita. Nata in California, ha lavorato come modella ed è una grande supporter della National Special Olympics Organization (che per chi non lo sapesse è l'associazione che si occupa di organizzare le Olimpiadi per le persone "speciali", ovvero ragazzi down e persone che hanno handicap di natura mentale).
Ha lavorato insieme a Gene Hackman nel film "Twice in a Lifetime" e poi ha partecipato a "General Hospital", "Star Trek" (serie: The Next Generation) e tante altre partecipazioni speciali. Ha partecipato attivamente alla realizzazione dell'album di Natale di Beautiful (che fu un successone in Europa) Nel suo tempo libero ama fare aerobica, tennis, pattinaggio ed è un'esperta cavallerizza. Nel 2003 ha avuto una bambina dal suo compagno Mick Cain, C.J. di Beautiful.

Notizie correlate: Thorne Forrester - Darla Einstein (2004)
Altri attori
Sondaggio attivo
Effettua il login per votare

Ha fatto bene Nicole ad accettare?
Sì, è la sorella 13%
13%
Non lo so, questione delicata 20%
20%
No. E' troppo giovane e immatura 67%
67%

Sondaggio votato da 360 utenti
Copyright Quadronica s.r.l. P.Iva: 06021941213