Adrienne Frantz
Adrienne Frantz
Amber Moore
07 Giugno 1978

Adrienne Frantz interpreta Amber Moore in Beautiful. Ha ricevuto 3 nomination per i Daytime Emmy nel 2000, 2001 e 2003. Adrienne è nata a Mount Clemens, nello stato del Michigan, ed ha capito molto presto la sua passione per lo spettacolo. Già all'età di tre anni partecipava a saggi di danza privata. A 13 anni si esibiva alle partite dei Piston, Neon e Viper. A 16 anni lascia il Michigan per trasferirsi a New York. Presto fu scelta come voce per una produzione televisiva ed interpreta anche il ruolo di Hermia in "sogno di una notte di mezza estate". Appena entrata negli anni del college (al Marymount a New York) ha successo all'audizione per il ruolo di Tiffany Thorne, uno dei soggetti originali di "Sunset Beach" sulla NBC. Adrienne ha girato 2 film. Quando non è oberata di lavoro, le piace scrivere poesie, comporre musica, andare ai concerti, sciare, giocare a softball e soprattutto rilassarsi in compagnia dei suoi due gatti (Cuddles Patricia e Angel La Rue). 
Il personaggio di Amber è stato presente 1997 al 2005 per poi tornare nel 2010. Nata Furnace Creek, incontra Sheila Carter che la porta a L.A. con sé come babysitter per la bambina che la donna ha avuto da James Warwick. Amber entra nelle grazie di Stephanie salvandola dall’avvelenamento da pillole al mercurio che Sheila le aveva messo in un barattolino di medicine. Successivamente Amber diventa la babysitter di Bridget e Rick Forrester, già grandicelli. Amber ha una relazione con Rick e quando i due hanno un incidente stradale Amber salva la vita di Rick donandogli un rene.
Amber rimane incinta ma avendo passato una notte con un vecchio amico di colore, Raymond, ha dei dubbi sulla paternità del bambino, così, vicina al parto va dalla madre a Furnace Creek. Amber partorisce il bambino di Rick morto. La ragazza si lascia convincere a spacciare per proprio il bambino della cugina Becky che la ragazza vuol dare in adozione. Il segreto di Amber viene a galla quando arriva a L.A. la cugina Becky la quale inizia a sospettare che il piccolo Eric III sia suo figlio. Quando la veritù viene a galla Rick la lascia. Quando Becky muore di cancro, Amber e C.J. vogliono dare una famiglia al piccolo Eric ma Rick, che vuole rimettersi con Amber, decide di cercare il padre naturale del bambino, Deacon Sharpe, per poterlo adottare. Deacon acconsente ed interrompe le nozze tra Amber e C.J. Deacon si invaghisce di Amber e per rinunciare al bambino costringe la ragazza a vivere con lui per 4 mesi.
Alla fine Amber e Rick si sposano e la ragazza diventa stilista alla Forrester Creations con una linea sua: Ambrosia.
Amber viene coinvolta in uno scandalo quando un suo vecchio fidanzato mostra un film a luci rosse. In realtà non si tratta di Amber ma della sorella gemella April. 
Dopo un altro aborto, diventa dipendente da ansiolitici e viene coinvolta da Sheila in un piano che dovrebbe portare la figlia Erika nel letto di Rick. Taylor crede all'innocenza di Amber, accusata di aver tradito Rick, e la sostiene fino a quando la verità non viene a galla e Taylor non viene uccisa proprio da Sheila. I guai per Amber però non sono finiti e spesso se li cerca, ad esempio iniziando una relazione con Thomas Forrester cosa che la porta ad essere vittima di un tranello dei Forrester sui quali decide poi di vendicarsi mettendo a rischio la vita di Ridge e Bridget. Costretta a lasciare la città, si trasferisce a Venezia dove salva Ridge da Morgan DeWitt che sta approfittando di una perdita di memoria dell'uomo in seguito ad una caduta da ubriaco all’Insomnia, ma questo non basta ed abbandona definitivamente Los Angeles. 
Dopo aver lasciato Genoa City con il figlio, Eric III, Amber inizia a lavorare per la Jackie M. su invito di Whip. 
Quando capisce di non avere alcuna chance di rimettersi con l’ex marito Rick Forrester, flirta con Nick. Non riuscendo a creare i modelli che Nick si aspetta da lei, li ruba alla Forrester dal pc di Oliver. Quando Nick lo scopre la licenzia.
Amber scopre di essere incinta. La sua ambizione e i consigli della madre la portano a mettere gli occhi sullo scapolo più ricco di L.A., Liam Cooper Spencer. Fa così credere al ragazzo di avere fatto sesso con lei mentre era completamente ubriaco e di essere quindi il padre del bambino che aspetta. Alla nascita della bambina si scopre che il padre è Marcus.

Galleria immagini
Adrienne Frantz
Adrienne Frantz
Adrienne Frantz
Adrienne Frantz
Adrienne Frantz
Altri attori
Sondaggio attivo
Effettua il login per votare

Ha fatto bene Nicole ad accettare?
Sì, è la sorella 12%
12%
Non lo so, questione delicata 20%
20%
No. E' troppo giovane e immatura 67%
67%

Sondaggio votato da 354 utenti
Copyright Quadronica s.r.l. P.Iva: 06021941213